Il seblismo........ L'artista......... La carriera......... L'opera.......Passatofuturo - 2° serie ...... Passatofuturo - 1° serie..... Ermetica...... Antologica

MAXS FELINFER


L'arte, ottimo veicolo espressivo, ci fornisce un lucido specchio nel quale vedere riflessa la nostra interiorità, permettendoci, così, di crescere.
mostra pittura maxs felinfer fine art painting exhibit quadri pittore argentino italiano arte contemporanea
Il Seblismo

"E' una proposta liberatrice nella quale l'artista può manifestare la sua interiorità senza attenersi a regole convenzionali esterne; un invito agli altri e sopratutto a se stessi di mettersi in contatto con l'unica e vera corrente, quella creativa che esiste nel più profondo di ogni essere.
Quello che Seblie vuole rivalutare é ciò che di solito non ci permettiamo di esprimere: E' anche l'eterna domanda senza risposta dell'uomo di fronte all'indecifrabile: vorrei avere una risposta ad ogni domanda, una definizione per ogni spettatore, ma so che se le avessi non sarebbe necessario dare una sola pennellata.
Questo lo spirito per evitare malintesi, con cui devono essere letti i due manifesti seblisti, pubblicati da MAXS FELINFER nel 1967 e nel 1975."
Hector Roberto Paruzzo

<<Ulteriori informazioni sul Seblismo

---------------------------------------------------------------------------------------------

 

. Il gruppo seblie
-
Menu Seblie


.Sono convinto che basti una .scintilla per creare l'universo. .Basta che si crei l'ambiente .giusto e la magia scatta, .producendo l'incantesimo .dell'immaginazione.
.A me è bastato, in prima .elementare, guardando con .inaudito stupore, osservare .scorrere i gessetti sulla .lavagna ed il mio futuro aveva .acquistato un senso .definitivo.
...............................M. F.